Il B&B

Il bed and breakfast si compone di tre camere tutte dotate di bagno privato, un’ampia sala comune con stufa a legna, una sala per la prima colazione e un’ampia e suggestiva terrazza; ogni ambiente seppur completamente rinnovato ha mantenuto le caratteristiche originarie con pavimenti in legno e travi a vista.

Per quanto riguarda gli arredi li abbiamo scelti mescolando mobili di famiglia, pezzi di modernariato e design, cercando di privilegiare comodità e benessere per i nostri ospiti. A beneficio della vostra vacanza nelle camere non troverete televisione, potrete invece usufruire del Wi-Fi gratuito ed una ricca libreria.

Nella sala comune è disposizione degli ospiti un frigorifero, un bollitore, un tostapane, forno a microonde, thè, tisane, zucchero e miele.

Nel bed and breakfast è vietato fumare. Chi volesse può recarsi in terrazzo o in giardino.

Le Colazioni

La colazione è un momento magico e a Ca’Paravento poniamo particolare attenzione ad essa: verrà servita sulla nostra terrazza quando le temperature lo permetteranno, oppure nella sala ad essa dedicata.

Ogni mattina potrete assaporare marmellate, pane, biscotti e torte interamente fatte in casa con prodotti bio e a km 0 !

Tariffe

I prezzi giornalieri vanno da un minimo di 30 euro ad un massimo di 40 euro per persona in camera doppia
comprensive di prima colazione, a seconda della stagionalità.

Doppia uso singola: a partire da 45 euro

Servizi compresi nel prezzo: Consumi luce e acqua, Pulizie settimanale, Cambio settimanale della biancheria.

Check in dalle 14,30 – Check out 10,30

Vuoi una soluzione più spaziosa ed autonoma?

Contattaci

Chiudi il menu