Le Case

Ca’Paravento dispone di tre bilocali, la Casa Rossa, la Casa Viola e la Casa Gialla: ognuna ha un ingresso indipendente e si compone di un soggiorno con cucina attrezzata, una camera da letto matrimoniale e un bagno, per un totale di circa 40mq.

La Casa Rossa si trova al piano terra ed è stata ristrutturata ed arredata con particolari attenzioni riservate alle esigenze di ospiti diversamente abili.

Per chi desiderasse uno ambiente più ampio, è a disposizione la Casa Verde composta da due camere da letto ognuna con il suo bagno privato, un soggiorno, una cucina attrezzata e una terrazza, per un totale di circa 100mq.

Come per il B&B, le Country Houses sono dotate di Wi-Fi gratuito e di ogni confort e arredate con particolare attenzione al benessere e alla praticità degli ospiti, senza trascurare l’importanza dell’armonia dei materiali e delle forme.
Gli spazi esterni sono a disposizione degli ospiti con un comodo barbeque, tavoli, sedie, sdraie e quant’altro per godervi la campagna circostante.

Tariffe

i prezzi a settimana della Casa Rossa, Casa Viola e Casa Gialla vanno da un minimo di 420 euro ad un massimo di 550 euro.
I prezzi a settimana della Casa Verde vanno da un minimo di 560 euro ad un massimo di 840 euro.

I prezzi giornalieri sono su richiesta.

Sono compresi nel prezzo: consumi luce, acqua e gas, cambio settimanale della biancheria.

Costi aggiuntivi:
Riscaldamento 10 euro al giorno.
Pulizia finale: 25 euro

Sono benvenuti gli animali domestici, previa accordo telefonico.
Pulizia finale in caso di ospitalità animali domestici +30,00 euro

Check in dalle 14,30 – Check out 10,30

 

Cerchi una soluzione più smart?

Contattaci

Chiudi il menu