Via della Fornace 73 ,Località Tranquillo , 61044 Cantiano , PU Marche

Ca’ Paravento è un B&B e Country House, composto da due casali in pietra risalenti ai primi dell’800’.

Si trova a  pochi minuti da Gubbio, immerso nei suoi quattro ettari di boschi e colline, Ca’ Paravento è situato al confine fra Umbria e Marche a circa 500 metri di altitudine su una collina che domina il paesaggio circostante. Dal giugno 2015 nascosta nel verde è a disposizione degli ospiti la piscina (acqua salata).

Ca’Paravento è il posto ideale per trascorrere soggiorni all’insegna del relax , grazie al clima piacevole mitigato dall’aria fresca degli Appennini e dalla brezza del mare Adriatico dal quale dista soltanto 40 minuti;  siamo a due passi da moltissimi siti naturalistici, città d’arte e borghi medievali tra i più belli di Marche Umbria e Toscana.

Eco-Sostenibilità

Ca’Paravento è eco- sostenibile: a partire dalla sua ristrutturazione, ultimata nel 2010 e avvenuta nel rispetto dei criteri bio architettonici e paesaggistici, recuperando la pietra originaria e utilizzando materiali e tecnologie ecocompatibili ,concludendo con l’impianto fotovoltaico installato circa un anno fa. Ed ancora molto , molto altro …..